Under 17: Giornata di qualifica

 VR
0

Morbio Inferiore – 21.10.2018

Inizio campionato Under 17 in trasferta a Morbio Inferiore per disputare la giornata di qualifica.

Le ragazze sono motivate anche se la squadra non si presenta al completo a causa dell’assenza di diverse giocatrici.

La giornata inizia scoppiettante con una vittoria di 2-1 sul Volley Lugano B riuscendo a rimontare  da uno sfavorevole 0-1 dimostrando la giusta determinazione nel voler portare a casa la vittoria, anche con avversari ben preparati e forti (22-25/25-17/17-15).

Il gusto della prima vittoria  dissolve tutti gli indugi dell’inizio giornata ed al secondo match la SPVM riesce a far soccombere il forte avversario Morbio  che cede sotto la pressione costante delle nostre ragazze:  la partita viene vinta in 2 set  (20-25/14-25)!

Le belle e meritate vittorie fanno evitare alle nostre giovani una partita di spareggio, ma d’altro campo le obbligano a una lunga pausa di tre ore prima di poter affrontare la SAG Volley Gordola, partita molto importante in quanto che da accesso alle semifinali.

Purtroppo la lunga attesa infierisce in modo pesante sulla terza partita della giornata: sia l’ adrenalina che la concentrazione vengono a mancare e  la qualità del gioco ne risente subito trascinando verso il  basso il morale della squadra, che pur lottando non riesce ad avere la partita in mano. Bruciante sconfitta per 2 a 0 (25-15/25-19)

Un piccolo intoppo durante il percorso è più che normale! L’accesso alle finali di campionato è ancora possibile e di certo la musica alla prossima giornata di campionato, con tutte le ragazze presenti sarà ben diversa!

BRAVE TUTTE!

 

Presenti: Giorgia S. / Emma C. / Clementina C. / Elodie F. / Ambra M. / Emma G. / Veronica K./Amalia C. / Sofia M.

Assenti:   Gaia D.N. / Anna F. / Anna G. / Eden T.

Coach: Mauro P. / Alessia M. (aiuto allenatore)

 

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail