Under 13: le nostre ragazze si fanno valere!

 VR
0
Stabio, sabato 30 novembre
Le nostre ragazze si sono comportate bene al torneo di Stabio, ogni tanto sembrano un po’ sulle nuvole in campo, ma in fondo hanno anche fatto vedere delle cose molto carine!! Tirando poi le somme hanno anche vinto parecchi set:
Vallemaggia 1: con tre ragazze titolari del 2008 ( Alyssa,Martina e Zoe) e a turno una ragazza del 2009 hanno dimostrato una discreta stabilità in campo vincendo 8 set su 10. Buoni i servizi dall`alto da quasi tutte le atlete , mancano ancora un po`gli attacchi piazzati ma col tempo ci stiamo lavorando.
Vallemaggia 2:  3 vinti su 8.  Bravine anche queste ragazze che giocano quasi tutte da due anni, in campo mancano ancora di un po`di fiducia ma dimostrano di migliorare di volta in volta.
Vallemaggia 3:  7 vinti su 8. Queste bambine si sono ambientate molto bene nel contesto della pallavolo, dimostrando di non essere inferiori alle loro coetanee delle altre squadre. Hanno iniziato a settembre dell’anno scorso con un solo allenamento a settimana , e già danno del filo da torcere alle avversarie.
Penso che non abbiamo mai fatto un risultato cosi!
Brave a tutte 🙂
Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *