Torneo beach volley Bignasco – 23.07.2017

 VR
0

Sole, “beachvolley”, risate e buona compagnia. Ecco i principali ingredienti che hanno reso l’abituale torneo ad invito di beach volley svoltosi sul campo a bordo della piscina di Bignasco un successone.
6 le squadre iscritte, I Löjan si sono imposti in finale sui The Chimney cleaners vincendo 2:0 mostrando un buon livello tattico e il giusto affiatamento tra i giocatori.
Sono saliti sull’ultimo gradino del podio i gOLD, vincendo la finalina per il terzo e quarto posto battendo anche qui 2:0 i Bei(to)Watch. Nella finale 5°/6° posto i SEGIDA Mignons team hanno sconfitto al tie-break 2:1 la squadra Passito,Schiaccito,Murito,Burrito.
Il premio speciale per la miglior “divisa” é andato alla squadra Bei(to)watch letteralmente plebiscitata dai componenti delle altre squadre.
Per rifocillare gli atleti affamati dallo sforzo, la giornata si è conclusa con un aperitivo offerto e la condivisione delle pietanze e delle bibite che i partecipanti stessi hanno portato.
Un grande grazie a tutti quelli che hanno contribuito a rendere la giornata piacevole e divertente, nonché chi ha aiutato nella preparazione prima e dopo il torneo.
Nella gallery alcuni scatti del torneo.

SalvaSalva

SalvaSalva

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *