Conclusione di una stagione incredibile!

 VR
0

 

Roveredo, 23 marzo 2018

 

Le gOld scendono in campo  a Roveredo per l’ultima partita di stagione dove le aspetta la squadra del Moesa Volley 2.

Le ragazze, cariche dopo l’ultima bella prestazione in campo contro la squadra del SdP Capriasca, propongono fin dai primi scambi un gioco molto variato e pulito, riuscendo ad imporsi con un parziale di 16-25.

Rientrate in campo, gli attacchi e i servizi diventano più incisivi e non lasciano scampo alla squadra del Moesa che si vede costretta a capitolare.  Le gOld portano a casa il secondo set con un netto vantaggio: 11-25!

Se durante il primo e il secondo set la concentrazione delle ragazze è stata alta, non lo si può dire per il terzo set. La SPVM rientra in campo già pensando di aver vinto la partita e lascia troppo margine alle ragazze di casa. Ritrovata però la concentrazione persa grazie ai time out chiamati dal coach Giovanni e al suo spirito di incoraggiamento, le gOld ritornano sulla cresta dell’onda e riescono a vincere anche il terzo set (23-25) portandosi così a casa anche l’ultima partita della stagione!

Grazie di cuore a chi ha sostenuto la squadra, chi è venuto a tifare in campo durante le partite, gli sponsor, ma soprattuto un grandissimo grazie alle ragazze per aver dato il massimo durante tutto il campionato, giocando sempre con il sorriso sulle labbra, con la grinta di chi vuol fare bene, pronte ad aiutare le ragazze più giovani e cercando di migliorarsi sempre!

Un ringraziamento speciale va anche al coach Giovanni perché le gOld non sarebbero le gOld se sulla loro strada non avessero incontrato un coach capace di ascoltarle, consigliarle, sostenerle e spronarle nel momento del bisogno!

 

 

 

 

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *